Elden Ring: il giocatore “Let Me Solo Her” ha sconfitto Malenia oltre 2.000 volte! Bandai Namco gli fa un regalo

Elden Ring Let Me Solo Her player defeats Malenia 2000 times

Let Me Solo Her è un nome che ormai è incastonato nella storia di Elden Ring. Questo formidabile e leggendario giocatore è diventato noto ai più come ultima risorsa per sconfiggere Malenia, il boss finale del capolavoro FromSoftware. È giunta recentemente conferma che il giocatore ha battuto il boss ben 2.000 volte, e Bandai Namco ha deciso addirittura di fargli un regalo!

A confermarlo è lo stesso giocatore su un post Reddit, confermando di non essersi ritirato e anzi, di aver addirittura battuto oltre 2.000 volte la temibile Malenia. “Dato che un sacco di persone me lo stanno chiedendo o comunque credono che io mi sia ritirato, sono felice di dire che sto diventando sempre più bravo. Ho perso il conto al momento ma ho battuto Malenia oltre 2.000 volte”, scrive il giocatore su Reddit.

L’utente ha poi diffuso dettagli riguardo il suo regalo da parte di Bandai Namco, spiegando come quest’ultimo stia arrivando e che il giocatore lo mostrerà poi al pubblico. Purtroppo ci sono stati problemi con la spedizione, ma sono stati risolti e ora il pacco è negli States.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Siamo curiosi anche noi, arrivati a questo punto, di scoprire con cosa Bandai Namco abbia deciso di onorare la caparbietà di questo giocatore ormai iconico. Klein Tsuboi ha poi caricato sul proprio canale YouTube un video che ritrae Let Me Solo Her affrontare e sconfiggere più volte Malenia, prendendola anche in giro riguardo alcune decisioni dell’IA!

E voi che ne pensate di questo giocatore leggendario, Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo nel frattempo che un giocatore ha scovato un easter egg dedicato a Doctor Who!

Elden Ring è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un sondaggio ha svelato il motivo dietro questo boom commerciale. FromSoftware ha anche promesso un lungo supporto al gioco, confermando che in futuro arriverà addirittura una patch che aggiungerà il Ray Tracing.

Fonte: Reddit