Marvel Zombies diventa realtà. Dopo aver assaggiato il tema degli zombie in uno degli ultimi episodi della prima stagione di What If… ?, i famelici supereroi zombeschi stanno per tornare con una serie animata spin-off canonica nel Marvel Cinematic Universe. A sorprendere, però, è che la Disney ha definito questa serie come vietata ai minori di 18 anni. Una vera novità per un prodotto MCU, ma che dimostra un’apertura da parte di Marvel Studios verso fasce più adulte.
In ogni caso, durante la San Diego Comic-Con, Marvel Studios ha diffuso nuovi dettagli su questa serie TV. Essa sarà ambientata nello stesso universo che abbiamo visto nella prima stagione di What If. A combatterli e salvare il mondo troveremo diversi volti già visti nei film e nelle serie TV quali Ms. Marvel, recentemente entrata nell’MCU. A lei si uniranno Kate Bishop, Death Dealer, Shang-Chi, Yelena Belova, la Kathy di Awkwafina, Jimmi Woo e Red Guardian.
Non mancheranno poi un team di Vedove Nere, squadra già vista in Vedova Nera, nonché una banda di motociclisti. Verosimilmente, il nemico principale della serie TV sarà Ikaris, lo stesso personaggio che abbiamo incontrato in Eternals. Qui, il supereroe è diventato metà zombie e metà umano, il che sorprende visto che parliamo di Eterni. Probabilmente è proprio la sua natura ad aver fermato il processo, però basterà a non fargli perdere il senno? Lo scopriremo solo quando uscirà la serie TV ma, al momento, manca una data di uscita.
Nel frattempo ricordiamo che durante il San Diego Comic-Con sono state svelate anche informazioni su Spider-Man: Freshman Year e sulla serie animata X-Men ’97. Inoltre, John Wick ha fatto il suo ritorno con il nuovo adrenalinico teaser trailer e, come se non bastasse, il fumetto di Keanu Reeves riceverà un adattamento anime. Dulcis infundo, Amazon Studios ci ha deliziato con un nuovo trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.
Fonte: Comicbook