Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, ecco il nuovo fantastico trailer dal San Diego Comic Con

amazon-prime-video-il-signore-degli-anelli-gli-anelli-del-potere-the-lord-of-the-rings-of-power-lotr

Cominciano a moltiplicarsi le informazioni in nostro possesso riguardanti Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. La serie Amazon Prime Video debutterà il due settembre. Nel corso degli ultimi mesi sono stati pubblicati due trailer – di cui uno trasmesso durante l’intervallo del Super Bowl USA – ed uno spot TV. In entrambi i casi abbiamo dedicato diversi articoli al riguardo.

Adesso le nuove immagini, come prevedibile, provengono dall’evento nerd più importante dell’anno: il San Diego Comic Con. In parte si tratta di spezzoni video già osservati in altre occasioni ma per la maggiore ci sono nuove sequenze e nuovi frame. Le atmosfere tipiche dei romanzi di J. R. R. Tolkien – e degli adattamenti cinematografici di Peter Jackson – si fanno sentire potenti. Forse, tra i tanti personaggi iconici possibili, quello che più ci ha colpiti è il Balrog. Di questa creatura ‘infernale’ abbiamo giusto un glimpse in chiusura rispetto al trailer ma tanto basta per infiammare anche il più tiepido dei fan. Come dimenticarsi poi degli orchi, il cui reveal fece tanto scalpoere?

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, come saprete, narrerà quella parte della storia della nota come “seconda Era”. Quello è il periodo durante il quale Sauron – che pure viene esplicitamente nominato nel trailer – elargì i suoi anelli a diversi regni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Tre Anelli ai Re degli Elfi sotto il cielo che risplende. Sette ai Principi dei Nani nelle lor rocche di pietra. Nove agli Uomini Mortali che la triste morte attende. Uno per l’Oscuro Sire chiuso nella reggia tetra. Nella Terra di Mordor, dove l’Ombra nera scende“. E proprio la sua fortezza verrà inquadrata per pochi secondi nel filmato.

Fonte: Amazon Prime Video