Fortnite: John Cena si fa vedere! Prossima skin dedicata al 16 volte campione della WWE

john-cena-fortnite

Su Fortnite arriva la skin del celebre wrestler John Cena. L’annuncio è arrivato attraverso il sito ufficiale di Epic Games Store. A partire dalla mezzanotte tra il 28 e il 29 luglio, all’interno del gioco sarà possibile dotarsi della skin del pluripremiato atleta della WWE.

John Cena avrà diversi accessori ed anche numerosi oggetti che completeranno il suo set. Nella skin, ad esempio, è inclusa la WWE Championship Title Back Bling, ovvero una delle cinture da campione vinte in carriera dall’atleta. Ovviamente nessuna skin Fortnite sarebbe completa senza emote e gesture particolari. John Cena presenterà il Five Digit Slapper Pickaxe‘ a mano aperta e la ben più famosa – e iconica – ‘U Can’t C Me.

Poco tempo fa, nella radio interna gioco di Epic Games, è sbarcata anche la canzone Brividi di Blanco e Mahmood. Per quanto riguarda invece, il campo di battaglia, le novità non sono finite. L’ultimo aggiornamento di Fortnite ha fatto scendere in campo Darth Vader come boss della nuova stagione ma il personaggio di Star Wars potrebbe non essere l’unico a fare la sua comparsa.

Un noto dataminer è infatti particolarmente sicuro che in futuro faranno il loro debutto alcuni personaggi di Dragon Ball. Preparatevi quindi, perché dopo John Cena e Naruto a breve potrebbero fare la comparsa alcuni dei più amati personaggi della serie di Akira Toriyama.

Cena, d’altronde, è un gran appassionato di videogiochi. In passato, durante un evento Nintendo, espresse il desiderio di vedere un nuvo Metroid. Secondo alcuni, è a lui che dobbiamo l’ultimo capitolo della serie con protagonista Samus Aran.

fortnite-john-cena

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo inoltre anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Epic Games