Il prossimo Nintendo Direct è sempre più vicino e potrebbe essere ricco di grandi notizie, soprattutto per gli appassionati di Zelda.
Ad annunciare ciò, il noto insider Jeff Grubb, in una live su Youtube dove ha rivelato che Nintendo avrebbe in programma un evento imminente per la settimana del 12 settembre, la stessa in cui dovrebbe iniziare il Tokyo Game Show visto che un evento simile c’è ogni settembre sin dal lancio di Nintendo Switch nel 2017.
L’insider pensa che la data di riferimento sia il 13 o il 14 settembre. Grubb ha dichiarato anche che si aspetta grandi annunci da Nintendo, su tutti i progetti legati a The Legend of Zelda, tra cui i porting di Wind Waker HD, Twilight Princess HD e Zelda: Breath of the Wild 2.
Il famoso insider ha inoltre dichiarato che Nintendo ha terminato le versioni di Wind Waker HD e Twilight Princess HD per console Switch già da diverso tempo con un arrivo quindi imminente nella nuova console.
Ricordiamo che Nintendo sta anche pensando di ridurre le dimensioni della confezione della propria Nintendo Switch, in modo tale da agevolare il processo di spedizione ed aumentare le scorte disponibili sul mercato! Switch, a cinque anni dal lancio globale, sta ancora registrando vendite da record riuscendo a battere persino le console next gen di casa Sony e Microsoft!
E voi cosa ne pensate di questo nuovo Nintendo Direct in arrivo? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Jeff Grubb