Dal 15 settembre, Paramount + è disponibile anche in Italia. Sulla piattaforma sarà possibile vedere numerosi attori italiani come Roberto Benigni, Greta Scarano e Carlo Verdone ma anche star internazionali importanti come Jessica Chastain, Harrison Ford, Sylvester Stallone e Miles Teller. Tra i tanti prodotti disponibili in catalogo, una chicca interessante è certamente la serie TV dedicata ad Halo.
Paramount+ sbarca in Italia al prezzo di 7.99 euro al mese oppure 79.90 euro all’anno. Per celebrare il lancio, però, Paramount ha deciso inaugurare con una offerta speciale: fino al 25 settembre i nuovi utenti potranno abbonarsi a 4,99€ al mese per un anno. Dell’arrivo di Paramount + in Italia durante il 2022 si parlava già a maggio. I dettagli definitivi sono poi arrivati a inizio agosto.
Tra le tante serie disponibili, The Offer di Albert S. Ruddy e Tulsa King con protagonista Sylvester Stallone. Sulla piattaforma ci sono anche nuovi blockbuster come Top Gun: Maverick. Non mancano progetti italiani come: Francesco Il Cantico, Vita da Carlo, Circeo, Miss Fallaci, Quattordici giorni, Ti mangio il cuore e Corpo libero.
La nuova piattaforma di Paramount offrirà anche la famosa serie animata di Star Trek con le sue tre stagioni Star Trek: Discovery, Star Trek: Strange New Worlds e Star Trek: Prodigy. Non solo, su Paramount + sarà possibile anche vedere Grease, Il Padrino, Transformers e molti altri contenuti che saranno disponibili all’interno dell’app nei prossimi mesi.
E voi cosa ne pensate della nuova piattaforma, Paramount +? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!
Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter