Lamù: il remake dell’anime sta per arrivare. Ecco tutti i dettagli!

urusei-yatsura-lamù

E’ attesa per il mese di ottobre, l’uscita della nuova serie animata ispirata a Lamù, il manga creato da Rumiko Takahashi e pubblicato per la prima volta nel 1978.

Per la premiere della nuova serie in Giappone è stata svelata finalmente una data di uscita: quella del 13 ottobre. Mentre per quanto riguarda il resto del mondo non è stato ancora annunciato nulla. La speranza dei fan comunque è che la serie arrivi il prima possibile anche in Europa.

La serie narrerà di tutte le vicende raccontate nel manga. In occasione del 100° anniversario dell’editore Shogakukan, il remake di Lamù arriverà non solo su Fuji TV ma anche su altri canali. Come già dichiarato in occasione dell’annuncio, ricordiamo che l’idea non è quella di un remake frame-per-frame dell’anime originale ma di un progetto leggermente diverso e, sicuramente, ammodernato almeno nei disegni e animazioni. La speranza è che le caratteristiche che hanno reso famoso l’anime, così schietto e “sfacciato”, vengano mantenute anche in questa versione.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: Anime News Network