Nel mondo di Elden Ring, in questo periodo, si sta assistendo a parecchie cose strane. Tra le diverse sfide intraprese dai giocatori, in molti hanno iniziato ad eliminare i boss del gioco nei modi più strani possibile. É questo il caso della streamer MissMikkaa che, armata di Dancepad ha iniziato il suo viaggio all’insegna dello sterminio di questi potenti nemici. Come annunciato tempo addietro, la ragazza ha deciso di portare a termine il gioco utilizzando questo particolare accessorio e, come se la difficoltà non fosse abbastanza, non ha mai fatto superare il livello 1 al suo personaggio, nemmeno nello scontro con la letale Malenia.
Come si può vedere dalla live della streamer, per portare a termine quest’ardua impresa è stato utilizzato solamente il Dancepad e le proprie abilità. Nessuna tastiera ad aiutare e nessun pad per i movimenti. Solamente tanta, tanta pazienza. A fondo pagina troverete un link che vi condurrà alla clip dove potrete vedere il momento cruciale dello scontro.
Il risultato finale è sicuramente molto divertente da vedere e mostra come MissMikka abbia un talento innato per questo tipo di sfida. Tra uno scatto e l’altro di Malenia la sfida è stata decisamente stremante. Portare a termine un’impresa di questo tipo non è cosa da tutti i giorni. Durante lo scontro, MissMikkaa agisce sempre con cautela e strategia, ritirandosi quando deve riprendere fiato e curarsi. Senza farsi prendere dall’emozione per la poca vita del boss la streamer evita gli ultimi letali attacchi, compreso un secondo Scarlet Aeonia, e riesce infine ad infliggere gli ultimi fendenti che la portano alla vittoria. Immediati i complimenti da parte degli spettatori, rimasti molto colpiti dal combattimento.
Questa è solo una delle molte interessanti imprese compiute in Elden Ring. Tempo addietro ad esempio un giocatore è riuscito a completare il gioco utilizzando la batteria di Donkey Kong Bongo come controller. Un altro giocatore invece ha completato il titolo FromSoftware senza combattere, subire danni e salire di livello. Insomma, si potrebbe dire che gli appassionati di Elden Ring le stanno provando proprio tutte.
Sapevate invece che Elden Ring è diventato un manga? A partire dal 12 settembre sono disponibili i primi due capitoli, mentre i successivi stanno uscendo a cadenza quindicinale. I capitoli, disponibili in formato digitale, saranno fruibili gratuitamente per un limitato periodo di tempo sulle principali piattaforme eBook come Amazon, Google, Apple, Kobo, Ibs e Izneo. La distribuzione in Italia è a cura di Panini Comics.
Ma ora la parola spetta a voi. Avreste il coraggio di lanciarvi in uno scontro contro un temibile boss di Elden Ring utilizzando solamente un Dancepad? Fatecelo sapere lasciando un commento e continate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Twitch