Elden Ring: Panini annuncia, il manga arriverà anche in Italiano, gratis!

elden-ring-fromsoftware-bandai-namco

Ve ne abbiamo parlato nelle scorse ore. Elden Ring ha un adattamento manga. Online sono già disponibili i primi due capitoli. In un primo momento eravamo a conoscenza del fatto che l’opera sarebbe stata tradotta in 12 lingue ma non in italiano. Attraverso un comunicato stampa giunto in redazione e inviato da Panini Comics scopriamo che, invece, Elden Ring: la strada per l’albero madre, arriverà anche nella nostra lingua. Cosa ancora più importante: sarà completamente gratuito. A curare il manga sarà Nikiichi Tobita.

I primi due capitoli saranno disponibili a partire dal 12 settembre e i successivi usciranno a cadenza quindicinale. I vari capitoli in formato saranno fruibili gratuitamente per un limitato periodo di tempo sulle principali piattaforme eBook come Amazon, Google, Apple, Kobo, Ibs e Izneo. Una formula inedita per il mercato italiano che permetterà a tutti gli appassionati di seguire le uscite in modo completamente gratuito a solo una settimana di distanza dal Giappone.

Ecco la sinossi dell’opera proposta da Panini: “La storia racconta di un Senzaluce, esiliato nell’Interregno e privo di mezzi ed equipaggiamento. Scoraggiato dalla vita crudele ’Interregno, incontra una ragazza misteriosa di nome Melina. Quest’ultima gli fa una proposta e in seguito decidono di partire verso l’Albero Madre. A fare da contraltare alle dettagliatissime tavole di Nikiichi Tobita saranno le situazioni a dir poco bizzarre ed esilaranti che il protagonista dovrà affrontare nel suo pericoloso viaggio. Non mancheranno incontri e scontri con celebri personaggi del mondo di Elden Ring, come Blaidd il Mezzo Lupo, Margit, il Presagio implacabile, Godrik l’Innestato… e ovviamente Ranni la Strega! Che ruolo avranno questi personaggi e come interagiranno con il protagonista?”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX