Elden Ring: streamer accetta la sfida dei fan. Finirà il gioco usando un dance pad!

elden-ring

Dopo aver completato il gioco di Elden Ring con una sola mano, la streamer di Twitch MissMikka sta cercando di completare tutte le sfide con i boss del titolo di FromSoftware munita di Dance Pad e non di un controller.

La famosa streamer ha così accettato la sfida mandata dai suoi numerosi follower di Twitch. Dopo aver finito il gioco controllando il pad con una sola mano, adesso i suoi follower l’hanno invitata ad usare solo un Dance Pad. Fino ad ora pare che la sfida stia andando parecchio bene ma la conclusione potrebbe non essere così vicina.

Non si tratta di una sfida unica nel suo genere. Questo va detto. Tolte le varie speed-run, nel corso delle prime settimane dall’uscita, sono diverse le persone che hanno deciso di mettersi alla prova in modo stravagante. Louis64, ad esempio, ha usato sia un Ring-Fit (in quella che è stata una vera prova di resistenza) e poi – non stiamo scherzando – delle banane! Rudeism, invece, ha modificato un controller – finto – prodotto da Fisher Price per renderlo funzionante e con quello ha abbattuto diversi boss.

Elden Ring è un successo commerciale con oltre 16 milioni di copie vendute fino a poche settimane fa. Il titolo precedente di FromSoftware, Sekiro, si era fermato ad appena 5 milioni e questo rappresenta il miglior risultato per la casa di sviluppo nipponica. Da solo, il gioco uscito a febbraio, totalizza 3/5 volte quanto fatto complessivamente dall’intera saga dei Souls.

E voi cosa ne pensate di Elden Ring? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: PC Gamer