Elden Ring: uno streamer lo completa senza combattere, subire danni e salire di livello!

elden ring

Un nuovo giocatore di Elden Ring ha portato a termine le varie sfide poste da FromSoftware in modo molto particolare. Senza salire di livello, senza essere colpito e senza saltare neppure il boss opzionale Grafted Scion.

In due ore e mezza, il noto streamer Ainrun ha trasmesso in diretta una sequenza di Elden Ring completa di un precedente tentativo fallito che lo aveva visto essere colpito proprio nel finale contro il boss. Ora però è riuscito nel suo intento, completare il gioco senza essere mai colpito e senza salire di livello.

Lo streamer ha poi rivelato: “Ho eseguito corse senza successo e corse veloci di giochi From Software dal 2020, a partire da Dark Souls 1. Personalmente mi sento come se interrompesse una sequenza che gli sviluppatori intendevano farvi seguire per progredire con il gioco, quindi per questo ho scelto di combattere. Ho speso molto di tempo a praticarlo, cercando aperture da sfruttare. Sono stato motivato dal fatto che la maggior parte degli altri giocatori sceglie di saltare questo boss. Secondo me, una sfida come quella che ho fatto io dovrebbe essere impegnativa, quindi usare delle scorciatoie non ha davvero senso“.

Intanto, Elden Ring è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un sondaggio ha svelato il motivo dietro questo boom commerciale. FromSoftware ha anche promesso un lungo supporto al gioco, confermando che in futuro arriverà addirittura una patch che aggiungerà il Ray Tracing. Vi ricordiamo nel frattempo che un giocatore ha scovato un easter egg dedicato a Doctor Who!

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Non dimenticatevi di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Gamesradar