Dopo le critiche su Gotham Knights, le cui prestazioni sono state ‘ridimensionate’ per dar spazio ad altre caratteristiche, Striking Distance lancia una piccola frecciatina su Twitter. Attraverso il profilo dedicato al gioco, i developer hanno ribadito che The Callisto Protocol avrà una modalità Performance a 60fps e, cosa ancora migliore, rispetterà la data di uscita fissata al 2 dicembre 2022.
Il prossimo survival horror, ambientato sulla luna di Giove Callisto avrà come personaggio principale Jacob Lee. Sin da subito, The Callisto Protocol è riuscito ad attirare l’attenzione di numerosi giocatori grazie all’ottima campagna marketing di Krafton e Striking Distance, iniziata con la descrizione del videogioco come un Quadrupla A.
The Callisto Protocol su PC e Next-Gen sarà un un vero e proprio spettacolo per gli occhi. Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 2 dicembre 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il titolo sarà piuttosto corposo e avrà una durata di 12-14 ore.
Durante il mese di agosto, lo stesso Glen Schofield aveva diffuso dettagli sul gameplay e, soprattutto, sul raffinato sistema audio. Abbiamo inoltre potuto ammirare un breve gameplay del gioco durante la Gamescom 2022.
Fonte: Striking Distance