Nonostante abbia ‘rassegnato le proprie dimissioni’ ormai da tempo, il leaker noto come The Snitch è tornato dal ritiro con notizie legate a PlayStation. Sul proprio server Discord, The Snitch spiega di aver parlato con una sua fonte attendibile che gli avrebbe svelato che Sony sarebbe ormai sul punto di annunciare contenuti di terze parti. “Molto presto” afferma il leaker.
“Una fonte affidabile mi ha contattato su Twitter per dirmi che PlayStation annuncerà presto qualcosa legato alle terze parti“.
Come da tradizione in questi casi, la notizia in poco tempo ha iniziato a rimbalzare in giro per il web, arrivando infine tra le mani di Tom Henderson sul noto sito Insider Gaming. Con le poche informazioni a disposizione è difficile immaginare a cosa possa essere legato questo annuncio. In molti sperano in una conferma ufficiale del tanto rumoreggiato remake del primo Metal Gear Solid, anche se difficilmente le cose andranno così.
Un’alternativa più probabile è che presto Sony annuncerà un nuovo State of Play dedicato alle terze parti. Questo potrebbe essere un’ottima occasione per mostrare al pubblico diversi titoli molto attesi tra i giocatori. In molti infatti sperano di poter vedere qualcosa in più di Final Fantsy 16, Resident Evil 4 Remake e Silent Hill 2 Remake.
Parlando di Resident Evil 4 Remake, lo State of Play potrebbe essere il momento ideale per annunciare la data di uscita della tanto attesa demo. Seguendo la tabella di marcia dei precedenti capitoli ci stiamo ormai avvicinando al periodo in cui Capcom da tradizione pubblica una prima versione di prova del tanto atteso gioco.
Ovviamente, seppur nel tempo The Snitch si sia rivelato un leaker affidabile vi ricordiamo di prendere queste informazioni con la dovuta cautela. In attesa di annunci ufficiali noi vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Insider Gaming