Horizon Call of the Mountain: ecco il trailer di lancio del gioco disponibile in esclusiva su PlayStation VR2

horizon-call-of-the-mountain-trailer-lancio-playstation-vr2

È stato svelato da Sony, il trailer di lancio ufficiale di Horizon Call of the Mountain. Si tratta di uno dei giochi sviluppati esclusivamente per il lancio del visore della realtà virtuale di PS5, il PlayStation VR2.

All’interno di Horizon Call of the Mountain avremo la possibilità di vestire i panni di Ryas, un ex soldato dei Carja delle Ombre in cerca di riscatto e che dovrà cercare di indagare su una nuova minaccia. Nel corso del suo viaggio, conosceremo diversi personaggi dell’universo di Horizon e Ryas diventerà un grande eroe per il suo popolo, facendoci vivere una serie di avventure straordinarie tra le vette del Dominio Carja.

Horizon Call of the Mountain sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2023 ed è uno dei titoli di punta della line-up, se volete dargli un’occhiata ecco i 5 aspetti cruciali del titolo! Il visore sarà acquistabile al prezzo di 599,99 euro in Italia o in versione bundle a 649,99 euro.

Assieme al titolo sviluppato da Guerrilla Games e Firesprite anche altri giochi, disponibili anche su PSVR1, come No Man’s Sky e Resident Evil Village. Se volete saperne di più sul PlayStation VR2, i suoi titoli di lancio e su come si confronta con il primo PS VR, vi rimandiamo all’articolo dedicato.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Sony