Wo Long: Fallen Dynasty arriva su Xbox Game Pass assieme ad altri tre giochi

wo long fallen dynasty koei tecmo

Dopo l’annuncio del mancato supporto a Steam Deck, Microsoft ha annunciato ufficialmente che l’attesissimo Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile senza costi aggiuntivi per gli abbonati a Xbox e PC Game Pass nell’elenco di titoli in arrivo a fine febbraio e inizio marzo 2023.

Wo Long: Fallen Dynasty arriverà al lancio, ovvero a partire dal 3 marzo 2023, su PC Game Pass e Xbox Game Pass. L’ultima fatica di Team Ninja è un action RPG a tinte dark fantasy ambientato in Cina nel periodo della dinastia Han dei Tre Regni. La storia narra di un soldato della milizia che è costretto a badare ai poteri di un elisir e lungo il suo cammino incontra demoni, mostri ma anche personaggi storici della guerra come Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.

Assieme a Wo Long: Fallen Dynasty, nel servizio abbonamento troviamo altri tre giochi: Merge & Blade e Soul Hackers 2 disponibili su Cloud, Console e PC a partire dal 28 febbraio 2023 mentre F1 2022 arriverà su Console e PC da giovedì 2 marzo 2023. Inoltre, Microsoft ci ha tenuto a ricordare che Atomic Heart è disponibile dal lancio 21 febbraio su Xbox Game Pass, PC Game Pass ed è giocabile anche in cloud.

Pertanto segnaliamo a tutti gli utenti Xbox la disponibilità dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate con uno sconto del 30%.

Nell’attesa che faccia il suo debutto ufficiale, Koei Tecmo e Team Ninja hanno deciso di stuzzicare il nostro ‘appetito‘ con una demo gratuita. Di recente, attraverso IGN, Koei Tecmo ha pubblicato il video del primo minuto del gioco e anche uno story trailer di due minuti.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Fonte: Sito Ufficiale Xbox