Jenna Ortega potrebbe entrare a far parte del cast di Beetlejuice 2. A dare la notizia è stato il noto portale Deadline che ha svelato come l’interprete di Mercoledì sia in trattativa con Warner Bros. per tornare a lavorare con Tim Burton all’interno del sequel della pellicola del 1988 con Michael Keaton, Alec Baldwin, Geena Davis e Winona Ryder. I quattro attori, peraltro, dovrebbero riprendere i rispettivi ruoli. In un primo momento si era parlato di un possibile coinvolgimento di Johnny Depp come sostituto di Keaton.
Stando a quanto riferito, in Beetlejuice 2 la giovane Jenna Ortega dovrebbe vestire i panni della figlia di Lydia, personaggio interpretato da Winona Ryder. Le riprese dovrebbero avere inizio a Londra a partire dal mese di maggio. Al momento però non si conoscono dettagli precisi. Secondo il portale Deadline ignoto anche il budget messo a disposizione per produrre il film.
Alla produzione ci sarà Brad Pitt mentre come regista dovrebbe esserci Tim Burton. In merito a un suo possibile ruolo di regista in Beetlejuice 2, Tim Burton era apparso vago: “So se sto facendo un film solo ed esclusivamente nel momento in cui sono su un set a girarlo. Ora come ora sto lavorando ad alcune idee, ma è tutto ad uno stato decisamente preliminare. Vediamo come va. Cosa ve ne pare come non-risposta?”.
Una nuova avventura dunque per Jenna Ortega dopo l’incredibile successo di Mercoledì. Vista l’ottima accoglienza, la piattaforma ha infatti confermato che le avventure della tenebrosa ragazza alla Nevermore Academy proseguiranno con una seconda stagione il cui periodo di uscita rimane ancora un mistero. Rivedremo l’attrice al cinema già nel 2023 in Scream 6.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Deadline