Johnny Depp sarà nel cast di Beetlejuice 2, secondo un rumor

johnny-depp

Archiviato il processo che lo ha contrapposto alla ex moglie Amber Heard, Johnny Depp è di nuovo in carreggiata e disponibile a lavorare. Nemmeno 48 ore dopo la lettura della sentenza che lo sollevava dalle accuse, l’attore è di nuovo oggetto di rumor cinematografici. Uno, in particolare, lo vedrebbe tra i membri del cast di Beetlejuice 2, sequel del cult anni ’80 con Michael Keaton e Winona Ryder, Alec Baldwin, Geena Davis e Catherine O’hara.

Di un sequel riguardante Beetlejuice si vocifera oramai da parecchio. Adesso, alle già sottili voci che volevano il progetto nelle fasi preliminari (quanto meno le valutazioni sulla fattibilità), si aggiunge anche quella, un po’ più grossa, del coinvolgimento di Johnny Depp. L’attore è stato associato al film a causa delle schede dedicate su e IMDB. Digitando il nome del film nel motore di ricerca, ci restituirà la lista dei membri del cast. Accanto a Michael Keaton e Winona Ryder (protagonisti del film del 1988) appare proprio lui. Sulla pagina di IMDB, invece, oltra ad un riferimento all’attore, appare anche una – improbabile – data di uscita, fissata al 2025.

Mancano, come sempre, le conferme ufficiali. Non vi nego, comunque, che sarebbe una bella notizia per i fan e per Johnny Depp stesso. L’attore, fin dalle prime avvisaglie di guai legali, era stato estromesso da molti dei progetti ai quali stava lavorando. Disney ha deciso di escluderlo dai piani futuri di Pirati dei Caraibi. L’attore ha affermato che il comportamento dell’azienda lo ha convinto a non tornare mai più sul ruolo. Warner Bros, che invece aveva sotto contratto sia lui che Amber Heard ha deciso di eliminare Depp da Fantastici: I Segreti di Silente dove è stato rimpiazzato da Mads Mikkelsen. Heard se l’é cavata con una riduzione di screentime in Aquaman 2. Nel film con Jason Momoa vedremo l’attrice per soli 10 minuti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: Movieweb