Il nuovo film con Margot Robbie e Ryan Gosling si è mostrato in un teaser trailer in lingua italiana. Il lungometraggio basato sulla famosa linea di giocattoli Mattel, appaiono i protagonisti, Ken e Barbie, in un universo di bambole che portano i loro nomi è atteso in sala a luglio. Poche ore prima della pubblicazione del filmato in Italiano, era arrivato anche il trailer in lingua originale.
Barbie è atteso per il mese di luglio del 2023 e sarà diretto dalla candidata all’Oscar Greta Gerwig mentre ad occuparsi della sceneggiatura ci sarà, assieme a Gerwig, Noah Baumbach. Nel cast troviamo star dal calibro di America Ferrera, Kate McKinnon, Michael Cera, Ariana Greenblatt, Issa Rae, Rhea Perlman e Will Ferrell. Non solo, anche Ana Cruz Kayne, Emma Mackey, Hari Nef, Alexandra Shipp, Kingsley Ben-Adir, Simu Liu, Ncuti Gatwa, Scott Evans, Jamie Demetriou, Connor Swindells, Sharon Rooney, Nicola Coughlan, Ritu Arya, Dua Lipa e Helen Mirren oltre ai due protagonisti Margot Robbie (Barbie) e Ryan Gosling (Ken).
Nei mesi scorsi, Robbie raccontò di essersi sentita in imbarazzo durante le riprese a causa di alcune persone curiose che si accalcavano dietro le quinte decisi a immortalarla con addosso gli abiti di scena. Anche Gosling è stato vittima di attenzioni indesiderate. Nel suo caso, a farla da padrona non tanto gli occhi indiscreti delle fotocamere dei paparazzi ma i commenti che il web gli ha riservato dopo la pubblicazione delle prime foto di scena che lo ritraevano. Le aspettative anche degli stessi protagonisti sono alte. In precedenza, Ryan Gosling ha definito Barbie come una delle migliori sceneggiature mai lette.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.
Fonte: Youtube