Invader Studio, il team italiano dietro Daymare 1994: Sandcastle ha finalmente svelato quando potremo mettere le mani sul nuovo progetto. La data è fissata al 30 agosto 2023, in piena estate. Seguito/prequel di Daymare 1998, questo nuovo capitolo arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Series X/S e PC tramite Steam e GoG.
Esattamente come accaduto a inizio 2022, Invader Studios e Leonardo Interactive hanno messo a disposizione una demo gameplay per provare quali novità sono state introdotte con Daymare 1994 Sandcastle. In questa nuova storia avremo a che fare con Dalila Reyes, ex spia e ora agente della H.A.D.E.S. e, nuovamente, con Hexacore Genetics. La missione di Reyes sembra semplice: entrare nel centro di ricerca sperimentale più avanzato degli Stati Uniti d’America.
“Siamo entusiasti di essere così vicini al compimento del lavoro durato anni – ha dichiarato Leonardo Caltagirone, Founder di Leonardo Interactive – sta venendo fuori il degno erede del primo capitolo e non vediamo l’ora di mostrarvi i netti miglioramenti”.
Fonte: Steam