In un numero della rivista “Monthly Coro Coro Comics” di Shogakukan è emerso come Beyblade X sarà realizzato da Posuka Demizu, l’artista giapponese famosa per aver disegnato anche The Promised Neverland. Assieme a lei anche Homura Kawamoto, autore di Kakegurui e Hikaru Muno.
Annunciato a marzo 2023, Beyblade X introdurrà nuovi meccanismi e abilità nel gioco di Beyblade. Homura Kawamoto e suo fratello Muno si occuperanno del lavoro originale mentre a Demizu saranno affidati i disegni del manga in arrivo per il 15 giugno 2023. L’opera tratta dalla storia scritta da Tako Aoki è uno dei progetti in arrivo per celebrare i 25 anni del franchise.
Beyblade X narrà la storia di un ragazzo che vuole diventare un Beyblader professionista e spera di raggiungere la X Tower. La serie ha fatto il suo debutto in TV su CoroCoro Comic a settembre 1999. Due anni più tardi è stato oggetto di un anime di Madhouse, la prima arrivata su italia 1 nel 2003. In seguito, Nippon Animation aveva prodotto due sequel come V-Force e G-Revolution usciti entrambi su Italia 1. Dopo la prima generazione, ne sono arrivate altre due: la seconda Beyblade Metal Fusion uscita nel 2008 su Italia 1 e Boing mentre la terza nel 2015 è stata chiamata Beyblade Burst.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Anime News