Dopo Strappare lungo i Bordi, Zerocalcare è pronto a tornare su Netflix con Questo mondo non mi renderà Cattivo. La serie, anticipata lo scorso anno dallo stesso Michele Rech e Netflix attraverso un brevissimo teaser è stata svelata ufficialmente nei mesi successivi. Sul palco dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo, il primo teaser. Successivamente un nuovo teaser è arrivato nelle scorse settimane.
L’ultimo trailer, che trovate di seguito, lascia invece intendere almeno parte della trama o dei temi affrontati. Pare che Zero qui fronteggerà uno dei bulli del suo passato. Una breve sinossi accompagna il filmato su YouTube: “Un vecchio amico torna nel quartiere dopo diversi anni di assenza e fatica a riconoscere il mondo in cui è cresciuto. Zerocalcare vorrebbe fare qualcosa per lui ma si rende conto di non essere in grado di aiutarlo a sentirsi di nuovo a casa e a fare la scelta giusta per trovare il suo posto nel mondo”.
Difficile indagare oltre. Bisognerà attendere ancora qualche giorno. “Questo mondo non mi renderà Cattivo” è attesa su Netflix a partire dal 9 giugno. Oltre Zero torneranno ovviamente i personaggi di Sarah, Secco e l’immancabile Armadillo.
Fonte: Netflix