Sono rumor che hanno circolato per diverse settimane: Marvel’s Spider-Man 2 sarà co-op? La risposta breve è: no. Ed è una risposta che ci era già stata data. Una ulteriore smentita arriva ora da Bryan Intihar, creative director di Insomniac Games che ne ha parlato con il Washington Post in una corposa intervista.
“Fin dall’inizio abbiamo pensato a una storia single-player. È pieno di giochi cooperativi fantastici lì fuori. Noi volevamo solo raccontare la storia dei due eroi” dice, in sintesi, Intihar.
Marvel’s Spider-Man 2 è stato il grande protagonista dello showcase PlayStation del 24 maggio. Secondo Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment si tratterà di un ottimo lancio su PS5. Durante il filmato, col quale abbiamo avuto un assaggio di gameply, abbiamo visto pochissimo – secondo Yuri Lowenthal, almeno – ma abbastanza per gasarci: il nuovo moveset di Spider-Man con Simbionte è al limite del crudele, come fanno notare le prime analisi. Lowenthal ha proprio studiato alcuni particolari comportamenti per restituirci la miglior performance possibile. La mappa, inoltre: con l’aggiunta di Queens e Brooklyn alla già nota Manhattan avremo circa il doppio di mondo da esplorare rispetto allo Spider-man del 2017.
Fonte: The Washington Post