Dopo il primo periodo, risalente a oltre un anno fa (era fine marzo inizio aprile 2022), Innersloth fa sapere di aver deciso di riportare Ghostface a infestare i server di Among Us. La skin è disponibile già dal 7 luglio gratuitamente per tutti e resterà a disposizione per il download fino al 21 di questo mese. Se la scaricherete potrete averla per sempre. Altrimenti dovrete salutarla.
L’occasione è, ovviamente, il lancio in edizione home video di Scream VI. L’ultimo film della saga che ha riportato sullo schermo Jenna Ortega nei panni di Tara Carpenter dopo la ‘parentesi’ Netflix come Mercoledì nell’omonima serie diretta da Tim Burton. Una parentesi destinata a riaprirsi, tra l’altro. Sullo schermo, insieme a Ortega, Courtney Cox, oramai habitué della serie cominciata da Wes Craven e poi portata al requel (reboot/sequel) con il capitolo 5 diretto, come l’ultimo, da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillet.
A proposito del gioco e dei prodotti collegati. Innersloth ha stretto accordi con CBS per rendere Among Us una serie animata da proporre al grande pubblico. La serie sarà diretta dal creatore di Infinity Train, ossia Owen Dennis, e realizzata da CBS Studios. I produttori esecutivi saranno Forest Willard, Marcus Bromander e Carl Neisser di Innersloth assieme a Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina rappresentano la casa di produzione Titmouse.