Star Wars Jedi: Survivor arriverà anche su console PS4 e Xbox One. Ad annunciarlo è Andrew Wilson, il CEO di Electronic Arts, durante l’ultima call con gli investitori. Dato il successo della serie, Respawn pare stia lavorando su un nuovo titolo stando ad alcuni annunci di lavoro pubblicati dal team di EA.
Nel corso della call di EA tenutasi martedì 1 agosto, Andrew Wilson ha dato l’annuncio che aspettavano diversi appassionati: “Grazie alla forza di questo leggendario franchise e alle richieste della community, il nostro team si è impegnato a portare questa esperienza Jedi anche su PlayStation 4 e Xbox One“.
Star Wars Jedi: Survivor è approdato su PC, PS5, Xbox Series X e Xbox Series S ad aprile. Inizialmente sembrava essere stato sviluppato solo per le console di nuova generazione ma presto dovrebbe uscire quindi anche su piattaforme old-gen. Il gioco di Respawn parte dalla solida base del primo capitolo per arricchire l’esperienza con combattimenti e scenari di vario tipo (qui la nostra recensione).
Star Wars Jedi: Survivor ha avuto molteplici problemi, soprattutto sulla versione per PC. Digital Foundry ha affermato sia “il peggior Tripla A del 2023 fino a questo momento”. E voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il gioco o aspettate che faccia il suo debutto su console old-gen? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: The Verge