Il nuovo trailer è sul canale YouTube ufficiale di CoD. Mentre si attendono notizie su un nuovo Tomb Raider da Embracer Group, società che detiene i diritti insieme a Crystal Dynamics dopo l’acquisto di quest’ultima da Square Enix, Lara Croft torna comunque a farsi vedere. Lo fa su Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0.
L’annuncio è arrivato con un trailer e alcune informazioni. Il pacchetto Tracer Pack: Tomb Raider Operator Bundle, disponibile ora nel negozio interno a CoD, presenta non solo il personaggio (con un design che ricorda molto l’originale del 1996) ma pure tre schemi per le armi: le doppia pistola Mach-5, le armi classiche di Lara, la SMG Mythic Defender e l’ascia da ghiaccio, ottima per la mischia. Completano l’offerta una skin veicolo, un emblema, un adesivo a tema e un loading screen.
Intanto, cresce l’attesa per Call of Duty Modern Warfare 3. Il prossimo capitolo della serie è atteso a novembre. Durante Gamescom è stato svelato il gameplay. Riguardo Tomb Raider, è confermato che Embracer sia al lavoro su un nuovo gioco in collaborazione con Amazon Games.