Hogwarts Legacy è sempre più vicino a fare il suo debutto su Nintendo Switch dopo il rinvio di ormai diversi mesi fa. Warner Bros. Discovery ha condiviso anche le prime immagini della nuova versione del gioco che sarà disponibile a partire da martedì 14 novembre.
Per la versione Nintendo Switch di Hogwarts Legacy pare che Warner Bros. sia abbastanza fiduciosa come ribadito da JB Perrette, dirigente WB: “Riteniamo che si tratti probabilmente di una base di installazioni molto più ampia e di una base di fan. Riguardo al franchise di Harry Potter che ovviamente si rivolge a un pubblico molto vasto a livello globale, e in mercati come quello giapponese, dove Nintendo ha una grande impronta e Harry Potter ha una forte incidenza in termini di popolarità, ci aspettiamo molte più vendite con questa versione rispetto alle versioni PS4 e Xbox One“.
Di seguito i primi screenshoot pubblicati da Warner Bros:
Hogwarts Legacy è il gioco più redditizio in Europa del primo trimestre 2023 quando era uscito su PS5, Series X/S e PC con anche una patch – disponibile su tutte le piattaforme – pensata per gli aracnofobici. Secondo un indizio, The Last of Us: Parte 2 e Hogwarts Legacy potrebbero fare il loro approdo su PlayStation Plus Extra e Premium.
Vi ricordiamo che noi di Gametime abbiamo provato sia la versione PlayStation 5 (qui la nostra recensione) che la versione PS4 per voi, restando particolarmente colpiti dalla fluidità del gioco su console. Voi cosa ne pensate del gioco? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: VGC