Un breve annuncio su Twitter. Ratchet e Clank, il gioco del 2016 che funge da reboot per la serie Insomniac Games, compie in questo periodo 8 anni. Uno dei titoli di punta di PS4 continua ad arricchirsi di contenuti. Se su PS5 – ricorda Insomniac – è possibile godersi il titolo in 60fps, dopo l’update di aprile 2021, la community intera (compresi gli utenti rimasti su PS4), potranno godersi il Bouncer in regalo. L’add on è disponibile senza costi aggiuntivi su PS Store a questo link. Ratchet e Clank è stato tra i giochi proposti gratuitamente a tutti gli utenti PlayStation nella seconda ondata dell’iniziativa Play at Home.
Ratchet and Clank si arricchisce gratis per tutti, 8 anni dopo l’uscita
Il bouncer è una delle armi più caratteristiche del franchise. La prima apparizione risale a ‘Fuoco a Volontà‘, il secondo gioco della serie. L’arma è tornata più volte in altri Ratchet e Clank, compreso Rift Apart (2021, la nostra recensione a questo link). Nel gioco del 2016, il Bouncer era disponibile esclusivamente come contenuto bonus per chi effettuava il preorder del gioco. Inserendo l’apposito codice promozionale, lo si poteva riscattare in game a Novalis, quindi quasi subito.
Il Bouncer, come potete vedere anche nel video sotto, è un’arma che spara letteralmente palle di metall che rimbalzano sui vari nemici. Correte a riscattarlo!