Stanchi di Elden Ring? Saturi del dibattito circa il bilanciamento del DLC Shadow of the Erdtree? Vorreste tornare a Yharnam e affrontare Padre Gascoigne e Ludvig? Un modder di NexusMods sta pensando proprio a voi. A scovarla è stato il sito GamesRadar che racconta come l’utente Noctis stia lavorando per mettere a punto Graceborne.
Elden Ring: su NexusMods il software che lo avvicina a Bloodborne. Il modder: “aiutatemi”
Si tratta di un modificatore per Elden Ring che tramuterà l’interregno in un luogo ben più scuro e inospitale del solito. Non solo, anche armi ed abilità utilizzate durante la notte di caccia potrebbero entrare a far parte dell’arsenale del Tarnished.
Con un video YouTube, Noctis ha anche richiesto aiuto ad altri modder di Elden Ring. Da solo – dice – sarebbe impossibile raggiungere all’obiettivo finale. Eppure, pur avendo lavorato in solitudine fino a ora, il nostro eroe è riuscito a inserire 22 set di armature, 52 tra armi normali e “trick” e 5 bocche da fuoco.
Da tempo, gli utenti chiedono a gran voce un port di Bloodborne su PC che, però, rimane confinato alla sola PS4 nell’edizione ‘liscia’. FromSoftware non ha distribuito nemmeno un update next-gen per uno dei giochi che gli utenti hanno amato di più. Prima del gioco uscito nel 2022, un altro titolo è stato tramutato con una mod, Lies of P.