Abandoned: Il mistero s’infittisce, annunciata live stream di Blue Box per rispondere agli utenti

Al pari di un thriller mozzafiato o di una serie dagli incredibili colpi di scena, anche il mondo videoludico non scherza in questo caldissimo inizio d’estate. Stiamo ovviamente parlando del che circola attorno alla software house Blue Box e al loro progetto Abandoned.

Sono sempre più gli indizi e le voci che sembrano spingere a credere che quel nome sotto celi il tanto atteso ritorno di Silent Hill, ma non di un capitolo qualsiasi ma bensì di quello diretto da Hideo Kojima.

Attraverso Twitter, Blue Box Game Studios ha annunciato di voler tenere una livestream dove gli utenti potranno porre domande e ricevere risposte, in modo da chiarire qualunque tipo di confusione e rumor.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In risposta gli utenti sono stati abbastanza ironici, in quanto non sembrano voler mangiare la foglia, e continuano a credere che da un momento all’altro spunterà da dietro questo misterioso studios comparso dal nulla, il genio creativo dietro Metal Gear Solid.

Una cosa tuttavia è certa, i riflettori sono puntati sul progetto Abandoned e su Blue Box, cosa sia effettivamente in cantiere è ancora un mistero, ma la speranza di poter mettere le mani su quel P.T. ormai creduto morto, si sono riaccese come non mai in quest’ultimo periodo, complici anche la nuova linea di articoli dedicati a sul Konami Store, tra cui l’edizione limitata di skateboard, e lo scambio di follows tra lo stesso Kojima e Konami, un matrimonio che forse è tornato a rifiorire grazie a qualche manovra di Sony?

Non lo sapremo finché il sipario non sarà levato su Abandoned.

Al momento non sappiamo ancora la data in cui verrà tenuta questa live, ma siamo molto curiosi di poterla vedere.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter