Silent Hill: il tanto atteso annuncio di Konami celava solamente una nuova linea di skateboard

Silent Hill Konami Skateboard

Sono giorni di grandi rumors che orbitano attorno al brand di Silent Hill, alimentati dal misterioso gioco, che tanto si sta facendo attendere nel suo reveal, Abandoned, ritenuto il completamento di quel P.T. che venne stroncato sul nascere dal divorzio improvviso tra Konami e Hideo Kojima.

Ora, sono molte le teorie nate dietro questa casa di sviluppo Blue Box Game Studios, con tanti riferimenti che sembrano lasciar intendere come sia una delle tante maschere di Hideo Kojima da svelare con la teatralità di cui solo il geniale sviluppatore giapponese è capace.

Così come gli improvvisi scambi di follows tra il colosso giapponese padre di serie come Castlevania, Solid e Silent Hill e lo stesso Kojima.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tutto sembra far pensare ad un annuncio di proporzioni epiche, al ritorno dell’acclamato horror Silent Hill che ha fatto spaventare a morte generazioni passate di videogiocatori che ne sperano un ritorno in pompa magna, e una delle frasi più ricorrenti nella mente di molti è il classico “non succede, ma se succede…”

Ora, anche Konami aveva iniziato a far smuovere qualcosa sul proprio shop online, con dei criptici teaser di Silent Hill, come se fosse imminente l’annuncio di qualcosa legato al brand.

Infatti qualcosa è stato realmente annunciato nella giornata di oggi, ma non si tratta del tanto atteso gioco, ma di una linea ad edizione limitata di skateboard. Si, avete capito bene, skateboard brandizzati con il di Silent Hill e l’inquietante infermiera zombie che in più di un’occasione nei titoli della saga ci siamo trovati ad affrontare.

Come possiamo ben vedere dall’immagine in calce, ci sono due modelli di skateboard, con due colorazioni diverse dell’uniforme dell’infermiera e alcuni dettagli nello sfondo come la colorazione del pavimento sul quale l’inquietante creatura si muove.

Ora, molti resteranno delusi da questo annuncio, altri invece amanti degli oggetti da collezione o degli skates saranno entusiasti, ma non demordiamo, potrebbe essere solo un articolo che accompagnerà il tanto sperato gioco, del resto finché non verrà alzato il sipario su Abandoned la speranza sarà l’ultima a morire, anche nell’infausta cittadina avvolta dalla nebbia.

I preordini dello skates apriranno comunque il 23 giugno 2021, se ovviamente siete interessati a volervene accaparrare uno affrettatevi, in quanto come citato nel tweet è un prodotto a tiratura limitata e non sappiamo se tornerà nuovamente disponibile nel breve o nel lungo termine.

Il prodotto è prenotabile esclusivamente sullo shop online di Konami.

E voi cosa pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter