Abandoned non sarebbe Silent Hill, secondo una presunta intervista di Hasan Kahraman trapelata online

Abandoned Hideo Kojima

Abandoned non sarebbe Silent Hill. Questo, almeno, è quel che afferma un presunto intervistatore che avrebbe parlato con Hasan Kahraman. L’intervistatore, su Reddit, ha infatti affermato che Abandoned non è in alcun modo collegato a Silent Hill e che queste dichiarazioni, condivise così, non fanno altro che danneggiare il gioco; gioco di cui ricordiamo non si conosce il vero nome.

Tutto ciò è nato da un’intervista tenuta dallo stesso intervistatore nei confronti di Hasan Kahraman. L’intervista, inizialmente trapelata su Reddit, sarebbe stata condotta da un utente della piattaforma, il quale ha poi chiesto cortesemente di rimuovere il contenuto. Di questa intervista era però trapelata solo una parte, dove l’intervistatore riportava alcune dichiarazioni di Hasan Kahraman.

Queste parole avevano in realtà gettato non poche speranze nei lettori, dal momento che erano state travisate e sembrava addirittura che il team avesse ottenuto l’IP di Silent Hill. Il tutto è stato però smentito dal presunto intervistatore, il quale ha dimostrato la sua identità ai moderatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’intervistatore avrebbe infine affermato che le parole di Kahraman sono state totalmente travisate. “Abandoned non sarà Silent Hill, questo lo so per certo e il condividere tali informazioni in questo modo non fa che danneggiare il gioco del team, quello vero”; afferma l’intervistatore.

Ovviamente non c’è modo di verificare né la veridicità dell’intervista in questione, né dell’intervistatore. Nel frattempo i riferimenti a Hideo Kojima continuano ad apparire, di cui uno legato direttamente a P.T., la demo di Silent Hills, di Hideo Kojima. Senza dimenticare poi il riferimento a Metal Gear Solid e addirittura la possibilità che il nome del gioco sia stato anticipato in un vecchio Metal Gear e che quest’ultimo possa essere il Remake di Metal Gear Solid!

Quanto c’è di vero? Non ci resta che scoprirlo a breve, dal momento che il countdown è ormai quasi giunto al termine. L’ è infatti disponibile agli utenti PS5 e, il 10 agosto, Abandoned sarà finalmente svelato. E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre!

Fonte: ResetEra