Alan Wake Remastered è Ufficiale! Il gioco uscirà questo autunno. Per la prima volta su PlayStation!

Alan Wake Remastered PlayStation Remedy Entertainment

Alan Wake Remastered è ufficiale. Il rumor girava ormai da diversi giorni, e i fan erano in trepida attesa solo dell’ufficialità che finalmente è arrivata. A dare la notizia Remedy Entertainment e l’ è prevista a breve, ovvero proprio questo autunno 2021, manca solo la data ufficiale che sicuramente arriverà a breve. Per Alan Wake sarà la sua prima apparizione anche su console PlayStation, infatti lo avremo sia PlayStation 5 che PS4, oltre che per Xbox Series X e S e PC, via Epic Games Store.

La notizia di una possibile Remasterd del gioco era stata già anticipata da un leak sfuggito ad un rivenditore, che aveva messo il gioco in catalogo, e alcuni mesi prima, era stato scovato dal sito EpicData, che ne aveva trovato traccia nei database dell’Epic Games Store, assieme a Final Fantasy 7 (che secondo alcuni rumor potrebbe arrivare in esclusiva PC per Epic), di fatti il gioco uscirà su PC per l’appunto via lo store di Epic.

Stando ad alcune indiscrezioni non ancora confermate ovviamente, Alan Wake Remaster dovrebbe essere basato sullo stesso motore grafico di , altro gioco di Remedy Entertainmente, con pieno supporto a Ray-Tracing e 60 fps su PC e console next-gen.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Con Alan Wake Remasterd da aggiungere agli imminenti titoli in in questo autunno non possiamo di certo lamentarci, sarà una fine dell’anno all’insegna del gaming.

E voi cosa ne pensate, giocherete Alan Wake Remastered, che per la prima volta sbarcherà anche su console Sony? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti e restate con noi per nuovi aggiornamenti in merito al gioco.

Fonte: Remedy Entertainment