Amazon Prime Gaming: gratis a settembre Assassin’s Creed Origins, L’Ombra di Mordor e tanti altri

amazon prime gaming settembre 2022 assassin's creed origins gratis

Con il mese di agosto che sta per concludersi, Gaming ha svelato tutti i giochi gratis che saranno disponibili per tutti gli abbonati dal mese di settembre 2022. Dopo un agosto ricco di grandi titoli, anche settembre non sarà da meno e includerà altri otto titoli piuttosto importanti e diversi tra loro.

Per tutti gli iscritti ad Gaming, dal 1° settembre sarà possibile scaricare gratuitamente Assassin’s Creed Origins, il celebre manageriale calcistico Football Manager 2022, l’action fantasy La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor ma anche altri giochi come Castle The Coast, The Dig, Defend the Rook, Word of The Law: The Death Mask Collector’s Edition e We. The Revolution.

Questi giochi saranno disponibili solo per PC e alcuni potrebbero richiedere anche delle piattaforme di distribuzione digitale aggiuntive oltre al semplice download da Amazon.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se ancora non avete un account Amazon attivo, vi suggeriamo comunque di farlo il prima possibile perchè a partire dal 15 settembre ci sarà un aumento delle tariffe. Potrete anche immediatamente iniziare un periodo di prova gratuito di 30 giorni a questo indirizzo.

E voi cosa ne pensate dei nuovi giochi gratis di Gaming per il mese di settembre? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube