Among Us: altro che Xenomorfo. La modalità Hide and Seek è adrenalinica

among-us-modalità-hide-and-seek

È stata annunciata con un trailer durante i The Game Awards 2022, la nuova modalità Hide and Seek di Among Us. Un particolare gioco al ‘nascondino’ che avvicinerà il gioco di Innersloth a Dead by Daylight e, perché no, anche ad Alien Isolation. La modalità è già disponibile da subito dopo l’evento presentato da Geoff Keighley.

Con la modalità Hide and Seek di Among Us, ispirata al gameplay proprio di Dead by Daylight come è possibile intuire dal filmato, i giocatori dovranno fuggire da un mostro invincibile. Lo scopo dell’impostore è quello di rincorrere e fare fuori il resto dei giocatori. Come nella modalità classica, i membri della crew dovranno completare anche gli incarichi.

L’impostore, qui palese e non più mescolato ai membri di un ignaro equipaggio come ne “La Cosa” di John Carpenter, avrà a disposizione un tempo limite per portare a termine la sua missione distruttiva. Ne caso in cui ci trovassimo dalla parte sbagliata delle grinfie, potremo provare a nasconderci e fuggire, esattamente come faremmo in Alien Isolation per sfuggire allo Xenomorfo ma non confidate troppo nelle vostre abilità di mimetizzazione: voi non siete Solid Snake e l’impostore non è certo un soldato Next-Generation.

La nuova espansione è già disponibile. Vi ricordiamo che potete trovare Among Us su Steam al prezzo di 3,99€. Lanciato nel 2018, il titolo di Innersloth è balzato agli occhi del grande pubblico durante il 2020 in piena pandemia grazie agli streamer Twitch. Il gameplay, ideale per gruppi di amici ben rodati e così simile, per certi versi, al classico Lupus in Fabula, ha offerto ai gamer di tutto il mondo un modo per restare connessi e divertirsi insieme. Per questo motivo, nonostante fossero passati circa due anni dalla pubblicazione, Among Us ha avuto il suo momento da protagonista durante i The Game Awards del 2020 quando ha ricevuto il premio come miglior gioco multiplayer.

E voi intanto cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube