Aquaman 2: il ruolo di Amber Heard sarebbe stato drasticamente ridimensionato a causa del processo con Johnny Depp

Aquaman 2 Amber Heard ruolo parecchio ridimensionato dopo il processo con Johnny Depp

Come per Johnny Depp, a quanto pare anche Amber Heard sta subendo gli effetti collaterali del processo in cui è coinvolta. Secondo quanto riportato da EW, infatti, il ruolo di Mera nel film è stato drasticamente ridimensionato rispetto a quanto previsto, e le cause sarebbero da imputare proprio al processo che sta coinvolgendo l’attrice e il suo ex-marito, Johnny Depp.

In risposta a una delle domande fatte in aula, infatti, l’attrice ha dichiarato che a causa del processo, il suo ruolo in Aquaman 2 era in bilico. Warner Bros, afferma Heard, non voleva includerla nel film e che il suo coinvolgimento nella pellicola ha cessato di esistere subito dopo l’inizio del processo.

In qualche modo, l’attrice è riuscita a mantenere il proprio ruolo, però a un grande costo: il minutaggio dedicato al personaggio di Mera è stato drasticamente ridotto. “Ho dovuto lottare davvero molto per preservare la mia carriera dopo aver ottenuto la mia ordinanza restrittiva nei confronti di Depp”, spiega l’attrice.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Ho perso opportunità. Sono stata esclusa da diversi lavori e campagne. Ho lottato per mantenere il mio lavoro e la mia più grande opportunità lavorativa di quel tempo, Justice League, con la possibilità di recitare in Aquaman. Ho dovuto combattere duramente per recitare in perché in quel periodo stavo divorziando”, ha continuato Amber Heard.

Continuando, l’attrice ha poi spiegato alla corte in che modo il suo ruolo era stato ridimensionato in Aquaman 2. “Mi era stato dato un copione per poi darmene uno nuovo che rimuoveva diverse scene in cui avrei dovuto recitare”, afferma la Heard, menzionando confronti e combattimenti con altri personaggi senza però fare troppi spoiler. “Hanno sostanzialmente rimosso una grossa parte del mio ruolo”, conclude l’attrice.

Ricordiamo che The Aquaman 2 è uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo solo nel 2023. Nel frattempo, la petizione riguardante un eventuale ritorno di Johnny Depp nei panni di Jack Sparrow è schizzata alle stelle. Purtroppo, però, nemmeno lei potrebbe bastare a convincere l’attore, per quanto lui avrebbe voluto dare un addio come si deve a Jack.

Fonte: IGNEW