Army of the Dead: lo zombie movie di Zack Snyder con Dave Bautista si mostra in un nuovo trailer

Army of the Dead Zack Snyder Dave Bautista

Zack Snyder torna a far parlare di sé nel degli zombie movie con il nuovo trailer di Army of the Dead, una pellicola a tema zombie che vede come protagonista Dave Bautista; noto ex-wrestler professionista nonché attore che abbiamo ammirato in Blade Runner 2049 e nei panni di Drax nel Cinematic Universe.

Banner Telegram Gametimers 2

La pellicola narra le vicende di Scott Ward, un ex eroe della guerra contro gli zombie che, dopo il conflitto, si è ritirato a una vita tranquilla cucinandohamburger. La sua quiete verrà però interrotta dalla proposta di Bly Tanaka (Hiroyuki Sanada), il bosso di un casinò. Tanaka gli offrirà infatti un lavoro incredibile.

Scott Ward dovrà infatti recuperare 200 milioni di dollari contenuti nel caveau del casinò e ormai totalmente incustoditi. A tal proposito, Tanaka formerà dunque un team composto da Maria Cruz (Ana de la Reguera), esperto di meccanica nonché amica di Scott. Troveremo poi Vanderohe (Omari Hardwick), un esperto ammazzazombie, nonché altri membri del team.

Un team scalmanato ma necessario per questa missione, dato che Las Vegas è totalmente invasa da morti viventi. Questi però non saranno normali zombie privi di cervello, bensì saranno dotati di intelletto e sono riusciti addirittura a fondare una società. Essi sono inoltre molto più pericolosi e veloci del normale, e tra le loro schiere troviamo addirittura una tigre zombie (Shiva, sei tu?).

E voi che ne pensate? Curiosi di rivedere Snyder all’opera su un film di Zombie, dopo L’alba dei morti viventi? Ditecelo nei commenti, come sempre. Army of the Dead è uscirà su Netflix il 21 maggio 2021.

Fonte: Netflix Italia