Assassin’s Creed: Salta nella Storia. Ubisoft ci invita al suo Forward con un trailer live action!

assassin's creed mirage compare prima immagine del gioco ubisoft

Si avvicina il 10 settembre. Per allora, alle 21, Ubisoft ha organizzato un suo classico evento Forward. Sappiamo già che potremo aspettarci nuove informazione sui diversi progetti in sviluppo. Avremo alcune nuove anticipazioni su Skull and Bones e su Mario + Rabbids: Sparsks of Hope. Ma il vero protagonista della serata sarà sicuramente Assassin’s Creed.

Protagonista di diversi rumor nel corso degli ultimi mesi, la saga nata nel 2007 festeggia in queste settimane il suo quindicesimo anniversario. Proprio per celebrare questo evento, per ricordarci dell’importante appuntamento annunciato addirittura a luglio e, soprattutto, per farci gustare un bel contenuto, Ubisoft ci regala questo Live Action denominato Salta nella Storia.

Il video, come possiamo vedere, ripercorre le ambientazioni principali che abbiamo amato nel corso della saga. Abbiamo la Terra Santa visitata da Altair, la Firenze del mai troppo amato Ezio, l’America di Connor, i Caraibi di Edward, l’Egitto di Bayek, la Grecia di Alexios o Kassandra, la Normandia di Eivor. C’è tutto in questo che ripercorre, pur solo sfiorandoli, i momenti cruciali dell’intera saga.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ora, con le ultime conferme riguardanti Mirage e il prossimo evento in arrivo, non possiamo che sperare che Ubisoft ripeta, ancora una volta, la magia.

L’evento del 10 settembre, come detto, è organizzato sui canali ufficiali di Ubisoft che, per i suoi spettatori, ha previsto anche alcune “ricompense” spendibili in-game. Nel comunicato giunto in redazione, la software house spiega che chiunque seguirà l’evento dai suoi canali (o da un co-stream ufficiale) potrà avere accesso a diversi benefit basati sul tempo di connessione. Nel dettaglio:

  • Guarda per 15 minuti per ottenere “Skull Logo Emblem” in Skull and Bones
  • Guarda per 30 minuti per ottenere “Explosive Detail Charm” in Siege
  • Guarda per 45 minuti per ottenere “RC22 Original Cosmetic” in Roller Champions
  • Guarda per 60 minuti per ottenere “Sphinx Tattoo Set” in Assassin’s Creed Valhalla

Agiamo nell’ombra per servire la luce.

Fonte: Ubisoft