Assassin’s Creed Valhalla: tante storie, missioni e modi per esplorare. Tutto nel nuovo trailer

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Tra meno di un mese avremo modo di mettere finalmente le mani su Assassin’s Creed Valhalla. Per alleviare l’attesa per il nuovo titolo dedicato al credo degli assassini, Ubisoft ci dà la possibilità di osservare un lungo trailer in cui viene approfondita l’esperienza di gioco, che arriverà anche su PlayStation 5 e Series X.

Durante la visione delle sequenze una voce fuori campo ci racconta le situazioni che il giocatore, nei panni di Eivor, avrà la possibilità di affrontare. Tutto avrà inizio con la semplice ricerca di un’abitazione, che però si trasformerà in un vero e proprio viaggio ricco di archi narrativi da svelare.

La storia ambienta nell’era dei vichinghi ci permetterà di trovarci faccia a faccia con situazioni che riguardano l’onore, la gloria e la capacità al comando. Importanti saranno però le nostre scelte, che plasmeranno l’avventura di Eivor con conseguenze rilevanti per i regni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non bisogna dimenticare che sarà possibile scegliere il sesso del protagonista, che potrà essere cambiato in qualsiasi momento del viaggio.

Il ci mostra anche il lato brutale della produzione. Catapultandoci nel pieno dell’azione, ci vengono mostrare le vaste abilità che potremo sfruttare. Tra attacchi brutali, azioni corpo a corpo e colpi di grazia violenti, il sistema di combattimento sembra il più sanguinolento che abbia offerto in passato la serie. Non mancherà nemmeno la possibilità di usare attacchi a distanza, che prevendono anche l’aiuto di animali fedeli.

Come i precedenti capitoli del franchise, anche Valhalla offrirà un sistema di progressione che ci permetterà di sbloccare e utilizzare le varie capacità dell’Assassino. Per poter accedere ad alcune abilità da potenziare ci si dovrà affidare anche all’esplorazione, poiché serviranno i “Libri del Sapere” nascosti nelle ambientazioni.

Importante sarà anche l’equipaggiamento raccolto. Tra armature e armi ottenibili, nel trailer spicca sicuramente la leggendaria e mitologica Excalibur.

Per maggiori informazioni vi lasciamo al trailer di Assassin’s Creed Valhalla.

Fonte: Youtube