Assassin’s Creed Valhalla è stato creato dal lavoro di 15 studi di sviluppo in tutto il mondo!

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo il recente annuncio di ieri sera del nuovo Assassin’s Creed Valhalla, una miriade di informazioni stanno arrivando a proposito del titolo.

L’ambientazione, alla fine, è quella vichinga a conferma degli svariati rumor che andavano avanti da quasi un anno. Noi abbiamo ipotizzato e approfondito il periodo esatto in questa news.

Tra le informazioni più importanti sicuramente spicca, come confermato da Ubisoft Montréal in un tweet successivo al reveal, che il gioco sarebbe stato sviluppato dalla collaborazione di ben 14 studi di sviluppo in tutto il mondo oltre allo principale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Eccitante! Immense congratulazioni ai nostri guerrieri in studio per tutto il buon lavoro e la passione che hanno costruito questo reveal. Vorremmo anche ringraziare i 14 studi co-dev in tutto il mondo. Voi sapete chi siete e siamo grati per la vostra dedizione! Skàl!

Ciò significa che Assassin’s Creed Valhalla sarà un titolo ancor più vasto del precedente capitolo, considerando che il già gigantesco Odyssey è stato sviluppato da dieci studi… quattro in meno.

E voi? Siete pronti a saperne di più sul nuovo capitolo della saga? Vi ricordiamo che il verrà mostrato sui canali ufficiali di Ubisoft alle 17:00, ora italiana. Trovate il link in coda a questa news!

Fonte: Twitter