Assassin’s Creed Valhalla: il gattino potrà ricevere molto più che semplici carezze

Assassin's Creed Valhalla
Banner Telegram Gametimers 2

Non vi sarà solo possibile coccolarli ma potrete anche tenerli con voi per qualche istante. I gattini che incontrerete lungo il cammino in Assassin’s Creed Valhalla sembrano essere una delle feature più apprezzate di tutto il gioco. Quest’ultima informazione lo conferma.

I sogni più bagnati di tutti i ‘gattari wannabe‘ e di tutti gli amanti dei video dei gattini presenti sul web possono quindi divenire realtà. I teneri micetti che abbiamo avuto modo di vedere in più occasioni si lasceranno prendere dalle forti mani di Eivor e coccolare per qualche istante prima di fare delle profonde e tenerissime fusa.

Assassin’s Creed Valhalla sembra voler dare l’immagine di un gioco pieno di sfaccettature. Non solo battaglie epiche ed esplorazioni a bordo dei Drakkar con poco spazio per missioni secondarie, ma anche momenti di pace e tenerezza con i pelosetti felini.

Assassin’s Creed Valhalla è atteso il 17 novembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Successivamente il titolo Ubisoft arriverà anche su Xbox Series X e PlayStation 5.

Cosa ne pensate voi di questa possibilità? Vi lascerete rapire dai musetti dei gattini o vi concentrerete sulla vostra missione?

Speriamo solo che i gatti non inizino a rispondere alle nostre coccole con “Mi chiamo Virgola…”!

Fonte: Twitter

Rispondi