Assassin’s Creed Valhalla: il nuovo trailer con Sigurd e i figli di Ragnar, ci racconta la storia del clan

Assassin's Creed Valhalla 4
Banner Telegram Gametimers 2

Ubisoft ha pubblicato un nuovo meraviglioso trailer di Assassin’s Creed Valhalla che ci introduce maggiormente nel setting del gioco. Ricordiamo che il titolo Ubisoft sarà infatti ambientato in piena epoca vichinga, permettendoci di assaporare l’Inghilterra antecedente all’anno 1000.

Tra le numerose informazioni che è possibile apprendere del trailer, possiamo dare per certa la presenza di Sigurd, fratello di Eivor, e dei figli del leggendario Re Ragnar Lothbrok (alcuni dei tanti, almeno). Eivor dovrà dunque decidere se compiacere suo fratello Sigurd oppure assecondare la propria sete di gloria.

Il clan di Eivor, durante la sua fuga dalla Norvegia, dovrà dunque affrontare diversi nuovi nemici, tra cui i Sassoni e, appunto, i bellicosi figli di Ragnar. Seppur con qualche libertà poetica, Ubisoft prenderà dunque a piene mani dal folklore scandinavo per realizzare questo Assassin’s Creed, e ciò non può che far felici i fan della serie, così come i fan di Vikings.

Nel trailer è poi possibile rivedere in azione vere e proprie razzie vichinge, già mostrate da Ubisoft in un vecchio gameplay. La cosa che più stupisce, però, è il miglioramento grafico che ha subito il titolo, decisamente più di impatto rispetto alla build mostrata questa estate.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il 10 novembre 2020, in concomitanza con il lancio di Xbox Series X. Il gioco sarà disponibile, al lancio, su PC, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PlayStation 4. La versione PlayStation 5, invece, uscirà il 12 novembre. Il titolo, sulla console Microsoft, girerà in 4K/60FPS con dettagli superiori alla versione Xbox One. Nonostante questo, però, è quasi certo che il titolo girerà anche su PlayStation 5 con questa risoluzione, però non sappiamo se ci saranno compromessi grafici. Nel frattempo, godetevi questo bellissimo trailer!

Fonte: Ubisoft