Assassin’s Creed Valhalla: il supporto continuerà nel 2021. Presto nuovi aggiornamenti

Assassin's Creed Valhalla

Il 2020 ha visto nei suoi ultimi mesi, oltre al lancio delle nuove console, la pubblicazione di un altro capitolo importante del franchise tanto caro a Ubisoft. Assassin’s Creed Valhalla è nelle case di molti giocatori dal 10 novembre dell’anno appena passato, ma la Software House francese non vuole di certo abbandonarne il supporto nei prossimi periodi.

Banner Telegram Gametimers 2

Difatti, sono in programma diverse patch che risolveranno bug e altri problemi riscontrati. In primavera ed estate sono invece previste due espansioni dalla possente componente contenutistica. Per febbraio dovrebbe essere reso disponibile l’aggiornamento “River Raids”, che potrebbe essere anticipato da un update minore.

“Avremo presto ulteriori aggiornamenti sulle correzioni in arrivo sono le parole che possiamo leggere su un tweet pubblicato dall’account ufficiale Twitter di Assassin’s Creed.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, in questi 12 mesi gli appassionati potranno vedere l’ultimo capitolo del franchise ampliarsi e migliorarsi.

Avete avuto modo di giocare Assassin’s Creed Valhalla? Trovate maggiori dettagli sul open world di Ubisoft nella nostra recensione sulla versione per Xbox One, scritta e curata dal nostro amato Davide Gennaro Ottagono.

Ricordiamo che recentemente vi abbiamo svelato l’esistenza di una missione ispirata all’ultima opera di Hideo Kojima, ovvero il poetico ed emozionante Death Stranding.

Inoltre, sapevate che è possibile lasciare all’ la scelta del sesso di Eivor durante l’avventura? Nelle nostre pagine potete leggere maggiori dettagli sul sistema di switch automatico delle due versioni del protagonista.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PlayStation 4, PS5, PC, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X e Series S. Secondo alcune voci, il prossimo capitolo del franchise potrebbe uscire per il 2022, saltando di conseguenza il 2021. Non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.

Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità sulle produzioni e non solo.

Fonte: Pushsquare