Assassin’s Creed Valhalla: L’ultimo aggiornamento crea arresti anomali durante il festival

assassin's creed Valhalla

Assassin’s Creed Valhalla è uscito ormai da poco più di 4 mesi sia su old-gen che su next-gen oltre che per PC e le varie piattaforme streamig con Stadia e Amazon Luna. In questi mesi Ubisoft non ha fatto mai mancare il proprio supporto al gioco, con contenuti sempre nuovi e patch di correzione di alcuni bug che causavano problemi all’esperienza di gioco.

Banner Telegram Gametimers 2

La nuova patch pubblicata la settimana scorsa, esattamente la 1.2, introduceva l’evento del festival di Ostara che tuttavia sembra causare una di arresti anomali. Per questo motivo il team di sviluppo ha deciso di rimuovere alcuni contenuti per fare fronte agli arresti anomali.

Ubisoft ha immediatamente rilasciato una nota ufficiale tramite il proprio account Twitter: “Stiamo implementando un hotfix lato server per affrontare un aumento degli arresti anomali vicino a Ravensthorpe. Le decorazioni degli insediamenti verranno temporaneamente rimosse e le missioni del Festival di Ostara che coinvolgono decorazioni non saranno completabili “.

Per coloro che non lo sapessero, il Festival di Ostara sarà disponibile dal 18 marzo all’8 aprile. Presenta una versione fiorita di Ravensthorpe, alcune attività uniche (come la caccia alle uova) e ricompense speciali.

Come detto, questo è solo temporaneo. Ubisoft prevede di riattivare questo contenuto tramite un altro aggiornamento.

Nel frattempo è stata annunciata la data della prima espansione del gioco “Ira dei Druidi” che porterà i giocatori a visitare le misteriose terre d’Irlanda. Inoltre già circolano voci sul nuovo capitolo della serie che porterà i giocatori ad esplorare la Francia durante la guerra dei 100 anni, e lo sviluppo del gioco parrebbe essere stato affidato ad Ubisoft Sofia.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, One, Xbox Series X e S, PC, Google Stadia e Amazon Luna.

E voi cosa ne pensate, avete riscontrato problemi con l’ultima patch di Assassin’s Creed Valhalla? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: dsog