Asterix e Obelix Il regno di mezzo: ecco il primo trailer del film. C’è anche Zlatan Ibrahimovic!

E’ stato svelato il 29 settembre 2022 da Notorious Pictures, il primo trailer ufficiale di Asterix e Obelix: Il Regno di mezzo con un nuovo personaggio speciale: il calciatore del Milan Zlatan Ibrahimovic.

Nel quinto ispirato alla serie di fumetti francese di René Goscinny e Albert Uderzo, ci sarà in regia Guillaume Canet, famoso per i due  Piccole bugie tra amici e il sequel del 2019 Grandi bugie tra amici oltre anche a Non dirlo a nessuno.

Lo stesso regista Canet sarà Asterix mentre Gilles Lellouche sarà Obelix. Con loro due ci saranno il premio Oscar Marion Cotillard che interpreterà Cleopatra e Vincent Cassel nel ruolo di Cesare. Nel trailer appare Zlatan Ibrahimović nel ruolo di Caius Antivirus.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Di seguito comunque, la sinossi ufficiale del film: “In questa nuova storica avventura, i due valorosi guerrieri dovranno aiutare Fu Yi, l’unica figlia dell’imperatore cinese Han Xuandi, fuggita dalle grinfie di un principe malvagio e arrivata in Gallia in cerca del loro aiuto.

Nel frattempo comunque, Asterix e Obelix: Il regno di mezzo è atteso al cinema per giorno 1 febbraio 2023.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube