L’Attacco dei Giganti: come sarebbero i personaggi nella vita reale? Ce lo svela un video!

Attacco dei Giganti Real Life

L’Attacco dei Giganti è uno dei manga e anime più apprezzati del momento, con la quarta stagione che è tutt’ora in corso ed è disponibile su Amazon Prime Video e VVVVID. Ma come sarebbero i protagonisti dell’anime nella vita reale, una volta tolti i tratti distintivi che caratterizzano le produzioni animate giapponesi?

Banner Telegram Gametimers 2

La risposta arriva dal canale Youtube “Mitsoki Comparison” nato poche settimane fa e specializzato in confronti che coinvolgono L’Attacco dei Giganti.

Il filmato che potete vedere a fondo articolo confronta le immagini dei principali personaggi dell’anime a dei disegni iperrealistici realizzati da due artisti. Nella trasformazione vengono anche rimossi quelli che sono i tratti distintivi degli anime, sostituiti con i tratti tipicamente umani. In primis le proporzioni di occhi e naso, che in un ritratto realistico risulterebbero sproporzionati.

Il risultato è davvero stupefacente, dandoci una idea di un possibile riferimento per il casting di una versione live action della serie.

Proprio in queste ore direttamente dal Giappone ci è giunta la notizia che è in fase di realizzazione una versione da Guinness World Record del manga. I primi due volumi verranno stampati in un formato ‘gigante‘ alti più di un metro! Si tratta del manga più grande mai realizzato, e avrà una tiratura estremamente limitata a sole 100 unità per volume.

La quarta stagione dell’anime per pochi giorni è stata quella con i voti più alti di sempre, superando Full Metal Alchemist Brotherhood. La media voto però è stata lievemente abbassata dal bombing, facendolo tornare al secondo posto.

Vi ricordiamo che gli episodi de L’Attacco dei Giganti vengono pubblicati ogni settimana su Amazon Prime Video e VVVVID. Non possiamo far altro che augurarvi una buona visione.