L’Attacco dei Giganti: in arrivo una colossale versione da Guinness World Record!

L'attacco dei giganti Attack On Titan Shingeki No Kyojin

L’Attacco dei Giganti, scritto e disegnato da Hajime Isayama, è senza dubbio un’opera meravigliosa che, forse, meriterebbe un formato più grande per essere apprezzata appieno. Un assaggio lo abbiamo avuto con la Colossal Edition, sensibilmente più grande del formato standard. L’edizione di cui vi parleremo in questo articolo, però, è di tutt’altro livello e sarà, con molta probabilità, il fumetto più grande mai pubblicato. Un primato da vero Guinness World Record, insomma.

Banner Telegram Gametimers 2

Questa edizione, letteralmente colossale, riproporrà i primi due volumi del manga, ciò significa che avrà al suo interno 96 pagine. A colpire, però, sono le dimensioni di queste ultime che, in larghezza, riescono a coprire quasi metà essere umano, e una volta aperta supera il metro e quaranta di larghezza.

Andando più nello specifico e nei freddi numeri, queste sono le dimensioni del manga: 1000mm x 704mm e 1010mm x 715 mm (lunghezza e larghezza). Anche il peso sarà da capogiro, arrivando a sfiorare i 14kg (13,7 per l’esattezza), e avrà una costina di 25 cm.

In totale saranno prodotte 100 copie di quest’opera mastodontica e, se saranno vendute, ci troveremo davanti al fumetto più grande di sempre. Un record che oseremmo dire più che legittimo, considerando il manga in questione. La data di uscita è fissata per il 6 marzo e sarà acquistabile sullo store online di Kodansha a 150.000 yen (1.400 dollari americani).

E voi, che ne dite di questa versione? Proverete a farla vostra? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che il manga de L’Attacco dei Giganti terminerà col capitolo 139, e non è un caso che l’opera termini proprio con quel numero. Inoltre, è stata pubblicata anche la versione completa di Boku No Sensou – My War; composta da Shinsei Kamattechan, autore che ha composto anche la criptica ending della seconda stagione.

Vi ricordiamo che se non siete abbonati ad per vedere Prime Video, potete ottenere un mese di prova gratuita a questo indirizzo. Se invece siete degli studenti potete invece ottenere tre mesi di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo del servizio.

Fonte: Anime Corner