L’Attacco dei Giganti Final Season: ecco il teaser d’annuncio della seconda parte!

Attacco dei Giganti Final Season parte 2

La quarta stagione de L’Attacco dei Giganti avrà una seconda parte, è ufficiale! Durante la giornata di oggi, infatti, la pagina ufficiale di Shingeki no Kyojin ha annunciato che la quarta stagione dell’anime continuerà con l’episodio 76 e, ovviamente, sarà animato da . L’ è stato accompagnato da un suggestivo teaser di pochi secondi ma che farà venire più di un brivido sulla schiena di chi è in pari col manga.

Banner Telegram Gametimers 2

La data di uscita della seconda parte della stagione è fissata per l’inverno 2022, dunque se ne parlerà per i primi mesi del prossimo anno. A curare l’animazione sarà nuovamente Studio MAPPA, dopo l’eccellente lavoro fatto già con la quarta stagione, pur con qualche riserva dovuto alle tempistiche.

Speriamo, a questo punto, che abbiano più tempo per rappresentare al meglio questi ultimi 22 capitoli del manga. Non parliamo ovviamente dell’animazione, quanto più di alcuni elementi anche fondamentali che sono stati accantonati nella prima parte di questa Final Season.

Ricordiamo comunque che l’episodio 76 partirà dal capitolo 117 e l’episodio si chiamerà “Giudizio”. Ovviamente noi ci fermeremo qui con i dettagli per evitare spoiler. In ogni caso, che ne pensate? Anche per voi sarà una lunga attesa? Ditecelo nei commenti come sempre.

Nel frattempo, vi ricordiamo che martedì uscirà l’episodio 75 su VVVVID e Video. Se non siete abbonati ad Amazon Prime per vedere Prime Video, potete ottenere un mese di prova gratuita a questo indirizzo. Se invece siete degli studenti potete invece ottenere tre mesi di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo del servizio.

L’Attacco dei Giganti terminerà fra meno di un mese col capitolo 139, e non è un caso che l’opera termini proprio con quel numero. Inoltre, è stata pubblicata anche la versione completa di Boku No Sensou – My War; composta da Shinsei Kamattechan, autore che ha composto anche la criptica ending della seconda stagione che tanto sta facendo impazzire i lettori del manga.

Fonte: Anime_Shingeki