L’Attacco dei Giganti giunge al termine. Pubblicato il capitolo finale (n.139) in Giappone!

L'Attacco dei giganti capitolo 139

Dopo un viaggio durato oltre undici lunghissimi e intensi anni, ha finalmente, o purtroppo, concluso Shingeki no Kyojin, noto qui in Italia con il nome de L’Attacco dei Giganti. Il capitolo, ad onor del vero, era già stato leakato nel corso della giornata di ieri in coreano, per poi venir tradotto in maniera piuttosto maldestra da traduttori non professionisti.

Banner Telegram Gametimers 2

Insomma, alla fine neppure gli sforzi di Kodansha hanno potuto nulla per evitare la fuga di notizie, seppur l’abbiano comunque ritardata di qualche giorno. In ogni caso, purtroppo non è al momento possibile fruirne in italiano, almeno legalmente. Per quel che riguarda la pubblicazione sul territorio nostrano, inoltre, dovremo attendere ancora diversi mesi, quando sarà pubblicato il volume 34.

E voi, avete avuto modo di leggere il capitolo 139? Vi ha soddisfatto o vi ha delusi? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo, vi ricordiamo che potete vedere l’anime de L’Attacco dei Giganti su Netflix (fino alla terza stagione), VVVVID e Amazon Prime . Al momento, l’anime è fermo al capitolo 115, con la seconda parte della Final Season attesa per inizio 2022.

Se non siete abbonati ad Amazon Prime per vedere Prime Video, potete ottenere un mese di prova gratuita a questo indirizzo. Se invece siete degli studenti potete invece ottenere tre mesi di prova gratuita e uno sconto del 50% sul costo del servizio.