Ciak, si gira! Sono ufficialmente cominciate lo scorso 23 gennaio le riprese per Avengers Infinity War, nuovo film Marvel che vedrà riuniti tutti i supereroi del complesso universo cinematografico per l’ultimo scontro con Thanos.
La casa produttrice, per deliziare tutti i fan dei grandi eroi ha da poco pubblicato un bel video che ci mostra Robert Downey Jr, Chriss Pratt e Tom Holland insieme per annunciare, ufficialmente, l’inizio delle riprese del film.
Con loro, ovviamente, vi saranno tantissime altre star provenienti da tutti i film della saga: Samuel L. Jackson, Chris Evans, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Mark Ruffalo e Josh Brolin sono stati i primi a essere confermati.
Le riprese si stanno svolgendo in Scozia, nello sterminato panorama rappresentato dalle Highlands. Il tutto sarà supportato da un budget di ben 400 milioni sterline, un vero record per il Paese di William Wallace, che vede così in Avengers Infinity War il più grande kolossal finora ospitato nei suoi territori.