Avengers Secret Wars: alla scrittura Micheal Waldron, sceneggiatore di Loki e di Multiverse of Madness

Avengers Secret Wars michael waldron doctor strange multiverse madness multiverso follia sceneggiatore loki

Nonostante attualmente gli Avengers del Cinematic Universe siano ufficialmente sciolti, l’attesissimo Avengers Secret Wars inizia pian piano a prendere forma. Nelle ultime ore Deadline ha infatti riportato la notizia secondo cui Michael Waldron si occuperà della sceneggiatura dell’attesissimo evento cinematografico.

Lo sceneggiatore torna dunque a lavorare ad un nuovo progetto targato Cinematic Universe. Prima di Avengers Secret Wars, Waldron si è occupato della scrittura della serie per Disney+, Loki e di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, film che ha segnato il ritorno alla regia di un cinecomic di Sam Raimi.

A differenza di Avengers: The Kang Dynasty, Secret Wars al momento non ha ancora un . Per quanto riguarda The Kang Dynasty, il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton, di e la Leggenda dei Dieci Anelli. A differenza dei fratelli Russo che hanno diretto sia Infinity War e Endgame, Cretton non si occuperà della regia di Secret Wars.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Annunciato nel corso del San Diego Comic Con 2022 Avengers Secret Wars sarà nuovamente il culmine di anni e anni di nuovi prodotti MCU. Se il lungometraggio seguirà, anche solo in parte, la sua “variante” fumettistica c’è da aspettarsi l’intervento di molti dei personaggi più amati dei fan, cosa che con la questione Multiverso potrebbe realmente succedere. Il film inoltre chiuderà definitivamente la Fase 6 del Cinematic Universe.

Avengers Secret Wars, film che metterà fine alla Multiverse Saga dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche a partire dal 7 novembre 2025.

Parlando di MCU, avete già visto il nuovo trailer di Black Panther: Wakanda Forever? Il nuovo video ci dà un grande indizio su chi potrebbe essere l’erede del compianto T’Challa, offrendoci al contempo un primo sguardo a Riri Williams dentro una delle sue prime armature di Ironheart.

Ma ora diteci, cosa ne pensate di questa scelta per quanto riguarda la sceneggiatura? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie.

Fonte: Deadline